mercoledì 16 gennaio 2013

collaborazione con Vinchef


                                                               http://www.vinchef.it/

Vinchef è il primo ed un unico insaporitore a base di vino bianco italiano con erbe e spezie aromatiche accuratamente selezionate e sapientemente dosate, tipiche della nostra tradizione mediterranea, come rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano ed aglio. 
Un condimento esclusivo, leggero e gustoso appositamente creato dai migliori esperti del settore gastronomico, ottenuto attraverso un semplice processo di infusione per esaltare al meglio i cibi e conferire ai nostri piatti un gusto straordinariamente naturale e mediterraneo.
Può essere usato in cucina come un normale vino, e risulta particolarmente adatto ad insaporire piatti veloci, può essere impiegato nella marinatura di carne e pesce, nella sfumatura di varie cotture e nella preparazione di vari condimenti. 
Vinschef aromatizza le nostre pietanze, conferendo sapore  e profumo. Allo stesso tempo permette anche un minor utilizzo di sale e contribuisce a una migliore digeribilità dei piatti, grazie alle proprietà delle erbe in esso contenute. Usato con altri aromi e spezie ne esalta le prestazioni.
E' pratico e di facile impiego lo troviamo in commercio in una bottiglia di vetro da 50 cl. con tappo a vite richiudibile e con un dosatore che permette una modulazione nell'utilizzo. 
Vinchef è l'isaporitore di oggi e di domani, un marchio di successo, quindi...che aspettate a provarlo???

5 commenti:

  1. Mi hai davvero incuriosito, dovrò comprarlo! sono diventata anche follower, se ti va passa da me: http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il sapore delle spezie nei miei cibi quindi lo proverò ....

    RispondiElimina
  3. mai provato corro a dirlo a mia madre :D

    RispondiElimina
  4. I cibi speziati sono buonissimi, e fanno la loro figura con gli ospiti!

    RispondiElimina
  5. amo le spezie e i sapori e ne faccio largo uso in cucina. Questo prodotto è un'assoluta novità, sicuramente da provare. Grazie

    RispondiElimina