martedì 19 febbraio 2013

collaborazione con Star Pennsylvania

Ciao a tutte le bloggerine e ai visitatori del mio blog, oggi vorrei spendere due parole per parlare di questo fantastico marchio, specializzato nel packaging e nella produzione di carta da regalo, nastri decorativi, fiocchi, scatole, sacchetti, shopping bags ed altri articoli per la decorazione.




La STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri per la decorazione. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte.
Uno degli obiettivi dell'azienda è proporre, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di una costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
Fiera di essere un’azienda italiana, STAR non perde occasione di sottolineare la propria origine ed essere ambasciatrice del “Made in Italy” attraverso i suoi prodotti. “Made in Italy” nel mondo è sinonimo di eleganza, buon gusto e selezioni raffinate, un valore aggiunto del quale STAR fa tesoro.
L'azienda si sviluppa su tre stabilimenti in Triveneto. Qui oltre 200 dipendenti producono ogni anno carta regalosacchettinastricoccarde la cui qualità, resistenza e bellezza sono frutto del processo produttivo originale STAR. Grazie all’ampiezza e completezza della gamma offerta dai propri cataloghi, alla presenza nelle maggiori fiere e manifestazioni mondiali, alla professionalità ed esperienza del proprio staff, alla grande cura del servizio al Cliente, STAR oggi è un autentico punto di riferimento, un'azienda leader sul mercato mondiale.


Perchè scegliere i prodotti Star
STAR è un marchio che piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa ben declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. 

Queste informazioni sono tratte dal sito ufficiale dell'azienda. Per ogni altro tipo d'informazione su prodotti, cataloghi, contatti, etc. si veda http://www.starfilcas.it

Ecco i prodotti che mi hanno gentilmente inviato:


12 shopping bags grandi, 9 shopping bags piccole.


  
50 fogli di carta da regalo, in varie fantasie e colori.



8 sacchetti grandi lucidi di carta da regalo, 15 medi e 14 piccoli.





3 scatole colorate, una normale di medie dimensioni, una con nastro colorato ideale per vivande, una piccola con chiusura a calamita.



12 rotoli di nastri colorati.




2 shopping bags plastificate, una grande e una piccola.



set di 5 shopping bags con manici con nastri e cartoncino per scrivere gli auguri.



Sono rimasta molto contenta della collaborazione con questo brand, i loro prodotti sono davvero eccezionali, i materiali ottimi e resistenti, l'assortimento è vario e per ogni esigenza, tanto colore, e fantasie di buon gusto.


 Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione per vetrina, al complemento per fioristi. PER OGNI TIPO DI REGALO C'E' UN "VESTITO" ADATTO, RENDILO MERAVIGLIOSO E...VESTILO CON L'ELEGANZA E LA RAFFINATEZZA DI STAR!


18 commenti:

  1. bellissime queste carte complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  2. queste carte sono stupende, bella collaborazione

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi abiti per i nostri regali!! :-)

    RispondiElimina
  4. Quante cosine belle colorate! Queste buste e carte da regalo sono veramente molto belle :-)

    RispondiElimina
  5. hanno una bella varietà..ogni regalo acquista più valore

    RispondiElimina
  6. ...il mio voto a questo brand è 10+! Sono davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti eccellenti che risvestono in modo allegro ed elegante i pacchetti...

    RispondiElimina
  8. Sono carte da regalo davvero molto belle da vedere e usare..ciao

    RispondiElimina
  9. che meraviglia adoro confezionare regali..proprio adatto a me

    RispondiElimina
  10. non ho parole....semplicemente....stupende----

    RispondiElimina
  11. Bellissime le carte e tutto il resto, complimenti per la colorata collaborazione!

    RispondiElimina
  12. belle queste carte, coloratissime! Bella presentazione, brava!

    RispondiElimina
  13. le carte e i sacchetti Star hanno fantasie molto belle !!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Bellissime queste carte! :) Mi piacciono molto i nastri colorati però :)

    Se ti va passa da me
    http://www.dindimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. amo i colori in tutte le sue forme!!! troppo carine le carte!

    RispondiElimina